Citazione:
Originalmente inviato da gianlombo salve a tutti, sono ancora principiante nel settore; possiedo un savage 3.5 come da titolo; cira 2 settimane fa ho portato in riparazione il mio savi in un negozio di modellismo specializzato, per la sostituzione di:
strappo, cuscinetto strappo e frizione, e quando è tornato, l'ho provato ad accendere ed è partito al primo colpo; ho subito sentito puzza di bruciato e quindi l'ho rispento. il giorno dopo ho provato a riaccenderlo ma niente da fare; premetto di aver controllato scaldacandela, candela, benzina, pulizia tubicini in plastica e marmitta, smontando la quale mi sono accorto che la parte iniziale di questultima (per intenderci la parte della marmitta che sta sotto alla giuntura in silicone) fusa per circa un cm. dopo aver ripulito e risistemato il tutto ho riprovato ad accendere, ma niente..... di solito per l'accensione tappavo marmitta e davo qualche tiro di strappo finche diventava duro, poi inserivo lo scaldacandela e partiva subito; ma questa volta non ha funzionato, anzi lo strappo non diventava mai duro e l'auto non parte; il mio dubbio è che possa non arrivare benza al carburatore....aiutatemi perchè sono disperato.... grazie in anticipo per le risposte e scusate l'ignoranza nei termini tecnici |
Purtroppo questo è il prezzo da pagare per imparare, fino a quando le cose non le saprai fare da tè dovari avvalerti dell'eperienza degli altri, che possono essere più o meno onasti. In quanto al cuscinetto fose bastava lavarlo.