Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Oh questo l'ho capito!!!!!
I grandi spazi ti fanno ragionare,puoi reagire in tempi più umani....
Mi devo trovare una bella superficie,qui è pieno di neve e non si può, in modo da capire quello che vuol fare ,io parlo del manuale che ti dice di alzarlo ad 1,50,tenerlo lì,magari aiutandolo con Ale Dx e farlo atterrare ....ripetere varie volte fino ad essere padroni del gioco....qui se c'è un padrone è il CB100,mi sembra. | le prime volte è abbastanza normale rimanere spiazzati dal cb100, io sono passato direttamete al cb100 senza nemmeno passare per un 4 canali coassiale prima, e il primo approccio è stato traumatico (nonostante sia ababstanza avezzo agli stick con le le macchinine). Ma dopo una 20 ina di scariche vedrai che tutto sembra piu semplice e girare in casa poi diventerà normalissimo
Pero' non puoi fare autoscuola in casa, meglio andare in qualche parcheggio coperto di un centrocommerciale o all'aperto senza vento e su erba altina (se cade non succede nulla).
mi sembra di aver capito che hai provato hovering frontale, sappi che è molto piu difficile rispetto all'hovering di coda.
Strano pero' che il tuo cb100 schizzi con tanta rapidità, il mio non è proprio un fulmine a salire, invece per quanto riguarda la velocità e le rezioni della coda è una questione di gyro. La taratura influenza molto, io l'ho tenuta bassa in modo da avere reazioni piu lente della coda, se provo a fare la trottola vedo girare l'ely con max due giri su se stesso in un secondo
SE la tail si gira non insistere sulla vitina, perchè ti si sfibra la tail boom e poi la devisostituire meglio una goccia di ciano
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