Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 mia opinione dopo i vari chiarimenti,se uso il minerale finisco prima il rodaggio ma e' come per pulire bene i vetri se usasi un sapone abbrasivo, ci credo che si fa' prima ma quali i risultati?non ho furia e se invece di 1 litro a terra ne serviranno 2 non mi cambia la vita. |
si questo e vero ...pero se ti leggi la discussione riguardo il rodaggio ......, altro che litro...., io con i miei motori mi fermo a 3 litri al banco con minerale e poi sintetico e via ...,di cui 3% 1 litro e poi sempre il 2% con qualunque tipo di olio , riguardo la scelta del olio non mi farei tante paranoie : segli un 100% sintetico e via visto che nessun sintetico ti puo assicurare una vita piu lunga del motore rispetto ad un altro!!!
Ps se hai un motore cinese dle-sv -mt ecc. son fatti con materiali di ...., quindi non vedrai mai grandi differenze di durata del motore riguardanti l olio usato ..e mal che vada una fascia +pistone costa 12 euro+ 5 minuti per cambiarli ...quindi fai i conti ...