Citazione:
Originalmente inviato da picoely Allora la prima parte l'ho fatta senza problemi e con quella si lavora bene l'ingranaggio anteriore. La parte che ho quotato è quella che mi manca. Se ho capito bene tutto il rotore di coda si tiene solo con una vite. Ovvero dove dici " il rotore di coda, questo é fissato con la vite alla quale si può accedere dal foro sulla pinna verticale" ??
Forse non ho capito bene, ma sulla pinna verticale ci sono tre viti: due tengono la pinna al tubo di coda e la terza forse è quella che dici tu, ma smontandola non si muove nulla ...
Dove sbaglio? |
Ciao picoely, mi permetto di risponderti perchè proprio ieri mi è arrivato l albero di trasmissione è finalmente sono riuscito a cambiarlo. Una volta tolte le tre viti della coda (anche a me sembrava che non si muovesse nulla) devi tirare energicamente con le dovute cautele. Alla fine sono riuscito a montare il tutto facendo attenzione a riposizionare i cuscinetti correttamente e a far collimare il TT malefico alla corona.
Risultato per adesso......tutto ok