Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo ........Tempo fa' proprio su BARONE fu messo un manuale di F3C, dove x ogni categoria c'erano disegnate tutte le figure da eseguire comprese quelle in hovering...
Sarebbe bello ritrovarlo e inserirlo qua', cosi da completare le descrizioni di varie figure con i rispettivivi disegni illustrativi, rendendo il tutto piu' facile da capire e pure piu' bello da vedere
Problabilmente ricordo male e mi scuso in anticipo se fosse cosi' , ma credo che erano stati quelli dell' Elicenter a mettere tale manuale.....
E aggiungo che furono messe in rete nel periodo che c'era la gara quella al livello non solo italiano a Rimini o Riccione mi pare. |
Avevo messo in rete i disegni delle figure che si potevano sceglier di eseguire nella garetta dell'anno scorso, erano archiviate sul mio server e mi sa che lo ho tolte, quindi anche rileggendo il vecchio post non sono piú visibili.
Comunque vi informo che c'é carne al fuoco, non posso dire niente altrimenti vi rovino la sorpresa.