Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 vediamo un po' se mi ricordo:
- ora volendo si può anche evitare di smontare il rotore di coda, questo é fissato con la vite alla quale si può accedere dal foro sulla pinna verticale
- facendo attenzione a sfilare l'ingranaggino nello stesso modo in cui si toglie quello dalla parte del rotore principale si libera tubo di coda e albero sul quale si può lavorare con calma
- poi per rimontarlo si parte dall'ingranaggio verso la coda
forse sono stato un po' incasinato ma spero possa aiutare... |
Allora la prima parte l'ho fatta senza problemi e con quella si lavora bene l'ingranaggio anteriore. La parte che ho quotato è quella che mi manca. Se ho capito bene tutto il rotore di coda si tiene solo con una vite. Ovvero dove dici " il rotore di coda, questo é fissato con la vite alla quale si può accedere dal foro sulla pinna verticale" ??
Forse non ho capito bene, ma sulla pinna verticale ci sono tre viti: due tengono la pinna al tubo di coda e la terza forse è quella che dici tu, ma smontandola non si muove nulla ...
Dove sbaglio?