bravo toio .. beato che riesci a strapazzarlo...
io ci ho fatto circa 150 minuti di volo è sono molto contento...
non so bravo come te ma, piano piano imparo, eseguo un pochino di 3D e zero acro pulita fare un tounox lento in asse mi viene super difficile, (anche perche non ci provo quasi mai)
le mie impressioni sono le seguenti ,
in hovering è molto facile ,non li faccio ancora bassi perchè il motore a scoppio non mi da ancora a giusta confidenza, ho questa fissa che mi si spegne il motore.. vite piatta dritta e rovescia super facile..io non sono un manico ma mi esce una vite piatta che mi spavento da solo a guardarla.. quella rovescia mi esce peggio, anche perchè non mi è mai venuta con gli altri modelli che ho, ma con questo anche se brutta ...la faccio..
coltello veramente facile necessita di un filo di cabra e alettoni, talmente poco che non ho neanche fatto una miscelazione, controlabilissima anche a dito...
nei miei tentativi di harrier mi sono cagato in mano un paio di volte, ondeggia sulle ali e anche parecchio..e non ostante si riesca a recuperarlo.. mi mette agitazione!!
veniamo a quel maledetto rolling circle.. secondo me si comporta bene anche li..
io non lo so fare bene , sto imparando. ma riesco a gestirlo bene.. faccio circa 3/4 di cerchio e poi qundo mi viene contro.. be li mi cago ed esco dalla manovra... comunque sono sempre più contento..
ora appena finisco questa miscela che al 3%, la faccio al 2,5% e torno a carburare,
adesso e leggermente alto di minimo, e in assenza di vento o con vento laterale devo spegnere il modello appena tocca terra per farlo fermare del tutto..
lo tengo cosi perchè col minimo più basso alcune volte mi pare voglia spegnersi,
ho meglio lo fa quando faccio una specie di looping strettissimo contounox stretto.. solitamente lo faccio quando voglio entrare in hovering, non so se avete capito, e li forse per la brusca decelerazione o vuoi sia un effetto solo sonoro mi sembra tenda a spegnersi... perciò lo tengo due o tre tacche più alto..
comunque questo e il mio modesto anzi modestissimo parere.. sono molto molto felice.
unica cosa minchia quanto vibrano i motori benzina!!
|