Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 11, 21:37   #16 (permalink)  Top
zan72
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
truggy caster

premetto che ho questo mezzo dall'estate scorsa e ne posso parlare solo bene anzi molto bene, rispetto alle foto che si vedono, hanno fatto delle modifiche, ovvero il servo non è più sdraiato, il motore non è piu un 2 poli 2075 ma è un leopard 2150 4 poli da paura siamo a livello del mamba 2200, l'esc è sempre 150A ma non quello con il ventolone, posso dire che, come del resto già detto, è la fotocopia della piu blasonata mugen.... e anche ben piu costosa; ho un amico che ce l'ha e abbiamo verificato.... ho fatto almeno 70 scariche (IN PISTA)senza risparmiarmi nei salti e con qualche brutto ribaltone e fino ad ora non ho rotto niente..... a suo tempo avevo fatto diverse ricerche, e alla fine il miglior compromesso qualità/ prezzo è proprio la caster... e poi parliamo di un RTR ha tutto.... mancano solo le lipo.... e anche la radio 2.4 non è male semplice ma ha tutto quello che serve.. perciò quando sento paragonare una caster ad una ansmann a dire il vero anche io ero un po scettico, ma poi mi sono dovuto ricredere, e come me molti altri che girano in pista con losi mugen ecc
ha.... io mi terrei l'e-revo e prenderei pure il caster..... difatti poi ho fatto così ... e poi preso dalla scimmia mi sono fatto pure il buggy( losi) x diversificare
zan72 non è collegato   Rispondi citando