Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 11, 20:29   #1948 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Filmati? Per il mio ci vuole la cinepresa che fotografa i proiettili !!
Non so,oggi mi ha fatto 20 metri in avanti come una fucilata.....continuo a tentare di tenerlo fermo avanti a me ma mi schizza da tutte le parti,l'unico modo in cui riesco a tenerlo qualchew secondo e quando do il Rud tutto a Dx e comincia a girare su stesso come una trottola allora si alza di 1m.,riduco il Rud,sembra stabilizzarsi e ....via parte in avanti o di lato ,me metto paura tolgo il gas e si schianta.
Il landig suo è tutto una piega ,il training kit perde le zampe,il porta batteria è rotto in due punti,IL COKPIT tutto scotch......'na Cambogia !!!!!!
Forse ho sbagliato a prendere da WoW un modello con il TurboAce, troppo sprint,con un filo di gas non è possibile che prenda quelle accelerazioni...oppure ho il pollice da muratore,ma non credo.
Forse dovrei provare a Piazza S.Pietro......
Da tutto quello che ho letto non me lo aspettavo cosìveloce;ed un bel coassiale per poi riprovare o lo finisco di distruggere ?????
Con questo CB ci volate a casa?
FENOMENI......
Farò una pausa di riflessione......
ai "ragazzi" consiglio sempre di volarlo PRIMA fuori, poi in casa...

mi ricordo a Fiano Romano quando il CB100 muso all'ingiù avanzava senza problemi e il Lama400D me lo sono dovuto andare a riprendere a piedi diverse decine di metri sottovento a dove stavo e riportarlo indietro a mano
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 24 gennaio 11 alle ore 20:32
rugrug non è collegato   Rispondi citando