Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 11, 20:48   #7 (permalink)  Top
Guingia-91
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeehhhh

in una settimana (quella del rodaggio che tra l'altro feci male perchè seguii quello indicato dal CD) facevo solo avanti e indietro in un prato ghiaioso con dei saltini di massimo 20cm sono rimasto a piedi perchè si sono formati dei giochi nei diff... (e li feci aggiustare dal negozio) poi ho sgranato il servo dello sterzo e fra un po finisco in un canale (e feci sostituire anche quello dal negozio perchè erano i primi mesi e non mi fidavo a metterci le mani) poi per un po' non ha dato probemi fino all'estate 2009 dove un differenziale sembrava diventato autobloccante poi ritorno normale... a fine estate si ripropose il prblema così smonto e dei diff era rimasto poco e niente...

adesso ho messo su le coppie coniche del flux le casse in alluminio satelliti e planetari nuovi (naturalmente 4 planetari a diff) le cellule ad accesso rapido (perchè non ho più voglia di smontare in mille mila pezzi il modello per dare un occhio ai diff) bichierini centali dei diff in HD perchè gli altri si erano già deformati... alla fine solo di questi mi sono partiti 200€

lo strappino mi rimase in mano come minimo 8 o 9 volte in un mese e mezzo (sempre quell'estate malefica) e così insieme ai diff ho preso anche il rotostart...

poi tra up vari e altre spese ormai ho speso tanto quanto comprare un savage nuovo... (e forse anche di versione più recente...)
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando