BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ho finite le idee....
Discussione: Ho finite le idee....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 06, 22:37   #12 (permalink)  Top
MorenoP66
User

L'avatar di MorenoP66

Data registr.: 25-01-2006
Allora, rispondo subito alle vostre due ultime domande.
La prima: si uso la sua radio originale, non mi ha mai dato problemi fino alla fusione del motore.
Poi si, staccando il motore e dando passo, le pale del rotore principale si spostano, e se voglio, arrivano fino alla fine della corsa sull'albero principale (corsa che effettua quando gli si dà il passo giusto per alzarsi).
Infatti, ho usato molto spesso questa tecnica per fare le eventuali e inutili (visto che non decolla) regolazione del passo e della curva del gas.

Per la seconda domanda:

Si ho lasciato il suo pignone originale, perchè penso che sia quello giusto.
In più aggiungo, che prima che cambiassi il motore (con quello attuale) , l'avevo sostituito con uno originale Walkera (sempre a spazzole), e ovviamente il pignone era montato sopra, quindo con il giusto rapporto.
Così, quando ho preso questo altro tipo di motore, che si chiama "Lightspeed 400" della "Ripmax", ho montato il pignone preso dal motore Walkera, credendo che fosse esatto.
Non ho idea se questo pignone è esatto per quest o motore e se qualcuno lo conoscesse, magari mi da una risposta esatta.

Tra l'altro visto che siamo in tema, nel caso prendessi un Brushless, che tipo di pignoe mi consigliate per il Walkera 36?

Ciao e grazie per l'eventuali risposte.

Moreno
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando