Citazione:
Originalmente inviato da giammarco Gianka sono perfettamente d'accordo con te, non esiste metodo migliore, che liscia leggero e ti dà una qualità estetica incomparabile a nessuna copertura. ( ovviamente se curi bene il tuo lavoro) |
giustissimo, questo è più che vero ma per come la vedo io e per la descrizione che ho fatto precedentemnte sull'utilizzo del modello, ossia per uso trainer su manovre particolarmente difficili da eseguire, credo che non serva... e cmq ripeto questa cosa la farò sulla seconda versione del modello che non è detto che sarà sempre Extra anche perchè a livello di linee estetiche ho trovato modelli molto più semplici da costruire come il Katana del quale ho quasi ultimato ilò progetto all'autocad... cmq se è possibile e se avete un pò di tempo gradirei che qualcuno di voi mi possa linkare lavori, video o guide sull'applicazione della vetroresina sui modelli in depron tanto da iniziare a studiare a livello teorico il dafarsi ed organizzarmi anche con la stanzetta che non è poi così tanto ariegiata come credo serva per far asciugare un modello simile e per far disperdere i fumi tossici di quest'ultima