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Vecchio 24 gennaio 11, 08:29   #1238 (permalink)  Top
canyon
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quoto Madblade sull'acquisto di un bel bnf, così avrei un carichino in più e quello che ti hanno rifilato lo usi per i ricambi.
Solo, sappi che questi microbi accentuano la caratteristica di volare con il rotore inclinato verso la parte dove spinge l'anticoppia. Lo fanno tutti i rotori singoli, ma in questi piccolini si nota molto di più che nei grossi (e in quelli veri).
Ringrazio te e madblade per la consulenza
Quindi il fatto che rimanda inclinato in volo è normale?
Comunque inizio a pensare che i miei problemi derivino dall'elettronica, fra l'altro ieri notavo una cosa che all'inizio non faceva, quando tolgo gas rimane attivo ancora qualche istante prima di fermarsi, e inoltre ho sempre avuto un problema dia ccensione sin dall'inizio, e cioè attacco la batteria ma ci mette parecchio prima di accendersi, e alcune volte non si accende proprio, e devo ristaccare la batteria e riattaccarla
Se unisco questo a dei problemi improvvisi di controllo pernso che l'elettronica abbia dei problemi
Comunque adesso accantono un'attimo l'elicottero per fare un pò di manutenzione al truggy, tanto per volare ho il fedele mcx, che si sta dimostrando robustissimo(a livello di meccanica anche il 120 mi stupisce per la robustezza), poi riprenderò in mano il 120, mi faccio un pò di esperienza nei settaggi mentre attendo di comprarmene uno nuovo, comunque mi ha insegnato una cosa, un'auto radiocomandata usata la puoi ancora comprare ma un'elicottero devi valutarlo molto ma molto bene, visto che mi è stato venduto come pari al nuovo(e il prezzo era pari al nuovo), e ad ogni problema che segnalavo al venditore mi veniva data la colpa alla mia inesperienza e agli urti che io avrei provocato
Grazie ancora a tutti
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