Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 11, 07:43   #6857 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
ciao ragazzi

scusate l'ignoranza, stò approfondendo la conoscenza dei vari componenti di un eli. Nello specifico il controller 4 in 1 dell HB FP V2 contiene giroscopio, miscelatore, regolatore di velocità (esc) e ricevitore.
Qual'è la funzione del miscelatore ? su quali comandi interviene ?

grazie

Kalas
Se ti rendi conto che i giri dell'elica di coda sono troppi o troppo pochi ( quindi con il trim della Tx non riesci a compensare ..derive a dx o a sx ) allora si agisce sul miscelatore che ha proprio la funzione di aumentare o diminuire i giri dell'elica di coda.

Sempre da tener presente che con batteria poco o molto carica comunque la coda tenderà a dx o a sx.. centrate il trim a carica della batteria media e lasciatelo così.

Quando piano piano comincia negli hovering ad andare a dx o a sx compensate con lo stick e basta... Con gli eli si vola... l'hovering si fà solo agli inizi.. e non bisogna ostinarsi a tenerlo inchiodato... a lungo..

Per gli upgrade in metallo...meno spendete e meglio è ! Appena vi starà stretto cambiate eli... al limite io ho trovato molto utile il " Flybar control " per il semplice motivo che è un pò lungo da sostituire...ma le prestazioni sono sempre quelle..

ciao

P.S. A chi può interessare ho ancora dei ricambi ed upgrade a prezzo regalo.
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando