Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 06, 18:51   #11 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Per gli ordini all'estero, se scegli Andys puoi stare tranquillo. E' onesto, corretto e, in linea di massima, è colui che ha i prezzi più bassi, almeno quì da noi, in Europa. Potrà forse esserci qualche articolo che, dopo lunga ricerca, troveresti a prezzo un tantino migliore da qualcun'altro, ma differenze minime, a meno ché tu non vada in "Cina", dove non sempre, però, si possono trovare prezzi veramente vantaggiosi.
Se compri da lui, ripeto, puoi essere sicuro di non avere "fregature". Poi può esserci anche lo scontento che lamenta qualcosa, ma si tratta dell'eccezione che conferma la regola.
Altro vantaggio; è forse l'unico che vende in contrassegno.
Certo, se il GBC lo trovi nel negozio di elettronica all'angolo, ti risparmi le spese di spedizione e, magari, il commerciante ti fà un buono sconto .......
Si,ne ho sentito parlare molto bene di questo famoso Andys,io ho problemi "generali" di acquisti on-line,proprio ieri discutevo con un utente del forum che oramai gli affari si fanno solo in questo modo,acquisti su rete e all'estero,io non so nemmeno come si faccia per quelli in italia...
Infatti,nella mia zona di prezzi "buoni" ho trovato solo questo,perciò chiedevo informazioni,non mi va di spendere 90euro per un cb solo per celle ni.cd(mi riferisco ancora a negozi della mia zona)

Se è andabile potrei prenderlo,pazienza se spendo un po di +,il problema principale è che dovrei prenderlo a scatola chiusa,visto che nessuno lo ha mai provato,nemmeno il suo clone multiplex 4010(?)(comunque già è una buona notizia questa,cioè,che non è nato dalla GBC ma come spesso accade il costruttore è sempre lo stesso ma "marchia" il prodotto a seconda delle ditte che lo vogliono distribuire)

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando