BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Governor Align RCE-G600 e servo Hitec HS-625MG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 22:48   #17 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
Quindi, volendo evitare di cambiare servo acquistandone un altro, non posso usare il mio già installato Hitec HS-625MG sul gas?
Si certo... scusa non avevo valutato il fatto che già l'avessi.. per la fuso va bene... praticamente ti spiego...
Il gov entra in funzione con valori di gas sopra il 30%, quindi impostando la curva gas sopra il 30% già dal punto uno in IDLE 1 lo avrai sempre in funzione per tutta la curva.
In normal invece dove al punto 1 hai 0% il gov sarà con il LED rosso appena sali con lo stick ci sarà un punto in cui (appena arriva a 30%) che darà l'impulso al servo per raggiungere i giri impostati nel menu Gov della radio o nell' ATV o travel limit come preferisci chiamarlo. In questo punto il servo avrà qualche sbacchettamento come il servo di coda quando non è settato bene, dovuto un pò alla lentezza del servo, ed al fatto che non è digitale.

Setta la corsa del servo agendo sulla distanza dell'uniball della squadretta in modo che il travel limit della radio nel canale del gas sia vicino a 100 in alto e 100 in basso, che aiuta il Gov e gestire con più linearità il servo.
Semplicemente dopo avere impostato i valori parti in normal e appena l'eli si trova già sopra il 30% passa in IDLE 1 e non senti alcun borbottamento.
Vedrai che volerai benissimo e con grande realismo... il gov align è piccolo leggero costa poco, facile da settare ma fa un gran lavoro, da poco ho settato un GY701 e senza manuale accanto non ce l'avrei fatta.
Il manuale Align è molto chiaro, consultalo.
Ciao, Alino

Ultima modifica di Alino74 : 23 gennaio 11 alle ore 22:55
Alino74 non è collegato   Rispondi citando