Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Quindi, volendo evitare di cambiare servo acquistandone un altro, non posso usare il mio già installato Hitec HS-625MG sul gas? |
Si certo... scusa non avevo valutato il fatto che già l'avessi.. per la fuso va bene... praticamente ti spiego...
Il gov entra in funzione con valori di gas sopra il 30%, quindi impostando la curva gas sopra il 30% già dal punto uno in IDLE 1 lo avrai sempre in funzione per tutta la curva.
In normal invece dove al punto 1 hai 0% il gov sarà con il LED rosso appena sali con lo stick ci sarà un punto in cui (appena arriva a 30%) che darà l'impulso al servo per raggiungere i giri impostati nel menu Gov della radio o nell' ATV o travel limit come preferisci chiamarlo. In questo punto il servo avrà qualche sbacchettamento come il servo di coda quando non è settato bene, dovuto un pò alla lentezza del servo, ed al fatto che non è digitale.
Setta la corsa del servo agendo sulla distanza dell'uniball della squadretta in modo che il travel limit della radio nel canale del gas sia vicino a 100 in alto e 100 in basso, che aiuta il Gov e gestire con più linearità il servo.
Semplicemente dopo avere impostato i valori parti in normal e appena l'eli si trova già sopra il 30% passa in IDLE 1 e non senti alcun borbottamento.
Vedrai che volerai benissimo e con grande realismo... il gov align è piccolo leggero costa poco, facile da settare ma fa un gran lavoro, da poco ho settato un GY701 e senza manuale accanto non ce l'avrei fatta.
Il manuale Align è molto chiaro, consultalo.
Ciao, Alino