BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Primo acquisto, alcune domande...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 21:54   #1 (permalink)  Top
DARKF3D3
User

L'avatar di DARKF3D3

Data registr.: 23-01-2011
Primo acquisto, alcune domande...

Ciao a tutti,
dopo la lettura di diverse discussioni ho deciso di optare per l'E-Sky Honey Bee V2.

Però prima di acquistarlo avrei alcune domande da porvi:
- Ho visto che la trasmittente è di tipo radio 2.4Ghz, sicuramente sara predisposta per il collegamento al PC e per l'utilizzo con Phoenix oppure può essere che non sia compatibile?
- I telecomandi funzionano tutti con lo stesso tipo di batterie? Mi sapete dire quali? (ho letto sul sito che le batterie della trasmittente non sono incluse);
- Dalle varie discussioni mi è sembrato di capire che nonostante l'addestramento con il simulatore durante i primi voli sarà inevitabile imbattersi in danneggiamenti; quindi vorrei partire sin da subito comprando le parti di ricambio che potranno tornarmi utili, sapete indicarmi quali sono le parti più soggette a rotture;
- Secondo voi conviene comprarlo direttamente dalla Cina o è meglio affidarsi ad un negozio europeo/italiano? Me ne sapete consigliare uno dove è disponibile ad un buon prezzo?

Qualsiasi altro consiglio è ben accetto...

Grazie a tutti per la disponibilità
Buona serata
DARKF3D3 non è collegato   Rispondi citando