Citazione:
Originalmente inviato da GyroLess Ohi ragazzi grazie davvero delle risposte !!! Diciamo che vorrei prendere qualcosa di longevo e non " impossibile " da pilotare in casa o anche fuori se esiste che costi meno dello scorpio 2&09 che sta a 99 tutto compreso. Lo scorpio mi ha un pò traumatizzato perché in casa era davvero poco stabile e molto reattivo e non trimmato. QUesto che mi avete consigliato è un gioiellino , avevo visto il walkera cb 100 che mi piaceva davvero tanto e anche il cb 180 però non credo sia quest'ultimo da principiante ... o si ?
P.S. accettano anche la posteay su hobbyking? Perché non ho carta di credito |
la postepay credo ti permetta di aprire un conto paypal (qualcuno mi corregga se sbaglio), che è gratuito: paghi delle commissioni solo se ricevi un pagamento, non se lo effettui (un po' come avviene quando acquisti qualcosa, le commissioni sono in genere a carico del solo venditore)
ha anche il vantaggio di garantirti contro molte situazioni spiacevoli col venditore (nel caso tu abbia ragione)
quanto all'elicottero, il CB180 non lo prendere: è grosso in casa e fuori è molto condizionato dal vento
non esiste qualcosa che possa volare bene sia dentro (tranne uno psazio geande come una palestra o un palazzetto dello sport) che fuori (fuori vola quasi tutto ma solo se l'aria è calma
il cb100 va bene, ma tieni conto che è davvero piccolo
è cmq più un giocagiò che un elicottero RC