Citazione:
Originalmente inviato da v-classe A proposito di questo. Grazie a questo modello sto mettendo a punto una nuova tecnica con la fibra che potrebbe "rivoluzionare" le costruzioni, specialmente quelle in depron.
Sono convinto che questo sistema sia realmente rivoluzionario pur nella tradizione. Cercando fra i vari forum mondiali non ho ancora trovato nessuno che lo abbia utilizzato pertanto....me ne attribuisco la paternità
Ciao
Albyone |
Ciao Albyone, no non puoi attribuirti la paternità, visto che questo sistema è stato sviluppato qualche anno fà.
Ti invito a rileggere questo post che sicuramente ti sarà sfuggito, peccato, perchè proprio alcuni giorni fà, ho rimosso le foto per mancanza di spazio.
http://www.baronerosso.it/forum/aero...r-dhc-2-a.html ,al post 11. Ciao Carlo[/quote]
Vabbè! Però ti avevo dato lo spunto con la modelspan
. Facciamo a metà
Sinceramente mi sembra che di peso ne abbia preso poco, dai 40 ai 50 grammi sulla fusoliera che partiva da circa 200g.
Ciao
Albyone