Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Si.... fatto da me personalmente urlando a 3-4m di distanza da uno storico "incazzereccio" della pista mentre passava ad un paio di metri da terra con un sukoi da 2 metri e qualcosa.................
Non è successo nulla... ma quante ne ha dette poi!
Stesso soggetto di cui sopra, proprietario di Sukoi con motore 50:
Ci viene a trovare un tizio di un gruppo marchigiano molto molto bravo nel 3D con un Sukoi identico a quello del nostro socio che monta un 55. Ci delizia per svariati minuti con numeri da circo... noi compiaciuti a complimentarci, dire bravo bravo etc etc... e quando il cuore spezzato del nostro socio tenta di reagire.... Se ne esce dicendo: "Eh si dai... l'hovering col 50 non viene... so tutti bravi col 55!" |
AHAhahahahaahh, ora ne racconto una io.
Io sono(o meglio mi ritengono) bravino, ho un acrobatico che uso bene.
Un giorno viene a trovarci un amico nostro con un suo amico, io e il mio amico ci siamo messi a giocare con 2 modelli, al che si unisce anche l'altro e siamo in 3 in volo.
Loro atterrano e il mio amico per fare gola al suo amico mi fa "Fabio, fai vedere a nico come si fa la vite rovescia!"-procedo- "fai vedere a nico come si fa un passaggio rovescio!"-procedo e vedo che nico e stupefatto.
Allora quando va nico in volo, il mio amico comincia a dirgli"fai 2 tonneaux!".. ecc poi mi dice a me all'orecchio"Vuoi vedere come rompe il modello di oggi??digli espressamente <<fammi vedere quello che sai fare!>>.Al che io incredulo gli dico "fammi vedere quello che sai fare!"- e il mio amico ridacchi- nico commincia a fare snap roll hovering (aveva uno U-Can-Do) passaggio a coltello, sempre però a 2/3 metri, al che io gli faccio:"facci vedere un passaggio rovescio!"- lo fa e mentre è a mezza pista intervengono perfidi gli altri modellisti: CABRA-CABRA-CABRA! - E il povero nico CABRò! E fu così che lo U-Can-Do morì.
Ora questa vicenda è un ottimo metodo per sfotterlo!