Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 19:42   #11 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Si.... fatto da me personalmente urlando a 3-4m di distanza da uno storico "incazzereccio" della pista mentre passava ad un paio di metri da terra con un sukoi da 2 metri e qualcosa.................

Non è successo nulla... ma quante ne ha dette poi!

Stesso soggetto di cui sopra, proprietario di Sukoi con motore 50:
Ci viene a trovare un tizio di un gruppo marchigiano molto molto bravo nel 3D con un Sukoi identico a quello del nostro socio che monta un 55. Ci delizia per svariati minuti con numeri da circo... noi compiaciuti a complimentarci, dire bravo bravo etc etc... e quando il cuore spezzato del nostro socio tenta di reagire.... Se ne esce dicendo: "Eh si dai... l'hovering col 50 non viene... so tutti bravi col 55!"
AHAhahahahaahh, ora ne racconto una io.
Io sono(o meglio mi ritengono) bravino, ho un acrobatico che uso bene.
Un giorno viene a trovarci un amico nostro con un suo amico, io e il mio amico ci siamo messi a giocare con 2 modelli, al che si unisce anche l'altro e siamo in 3 in volo.
Loro atterrano e il mio amico per fare gola al suo amico mi fa "Fabio, fai vedere a nico come si fa la vite rovescia!"-procedo- "fai vedere a nico come si fa un passaggio rovescio!"-procedo e vedo che nico e stupefatto.
Allora quando va nico in volo, il mio amico comincia a dirgli"fai 2 tonneaux!".. ecc poi mi dice a me all'orecchio"Vuoi vedere come rompe il modello di oggi??digli espressamente <<fammi vedere quello che sai fare!>>.Al che io incredulo gli dico "fammi vedere quello che sai fare!"- e il mio amico ridacchi- nico commincia a fare snap roll hovering (aveva uno U-Can-Do) passaggio a coltello, sempre però a 2/3 metri, al che io gli faccio:"facci vedere un passaggio rovescio!"- lo fa e mentre è a mezza pista intervengono perfidi gli altri modellisti: CABRA-CABRA-CABRA! - E il povero nico CABRò! E fu così che lo U-Can-Do morì.
Ora questa vicenda è un ottimo metodo per sfotterlo!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando