Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 06, 16:27   #22 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sozi.
HAI DETTO UN MONTE DI BISCHERATE!

Poi le tue sono teorie che io, con la pratica,ho tranquillamente smentito

Meglio una persona che parla con le parole o una che parla con i fatti?

PRIMA NOTA: Non è affatto vero che le pile alcaline hanno una caduta improvvisa,guardati i grafici!!!!!!!

Le alcaline vanno giù graduatamente,mentre le batterie NICD ricaricabili hanno una caduta..IMMEDIATA! Fino alla fine si tengono alte e poi...BOOM VANNO GIU'!

Difatti ti faccio notare l'indicatore batterie WALKERA.Se tu consideri le lucette che si accendono,una dopo l'altra,avrai, TUTTE LE LUCETTE ACCESE se la batteria nicd è carica..ok..facciamo un'ipotesi: dopo 1 mese..sono ancora tutte accese e tu hai l'illusione che le batterie siano ancora super cariche ma.....passa pochissimo tempo e se ne iniziano a spegnere..2\3\5....TUTTE SPENTE! Ciò indica PALESEMENTE quanto ho detto: UNA CADUTA VIOLENTA,quasi immediata!!!

Utilizzando le alcaline,invece, dopo qualche giorno mi perdono una tacca..poi dura,dura..poi dopo se ne va un'altra. TUTTO IN MANIERA GRADUALE.
QUINDI, noi possiamo DEDURRE,che tale indicatore è stato progettato per funzionare con batterie che si scaricano poco per volta..NON NICD-NIMH bensì..ALCALINE! ...Quindi 1.5 volts....Quindi è anche vero che la radio deve andare a 12!

Non c'è voluto molto a dimostrarti che la realtà dei fatti è contraria a quanto hai affermato.

Mi dispiace ma anche la tua ipotesi dell'amperaggio insufficiente è una GROSSA BISCHERATA Non ha senso, nella maniera più assoluta.

IL WATTAGGIO di una radio walkera è minimo, di conseguenza anche l'assorbimento specifico del circuito che è al suo interno..è minimo!
PROVA AD USARE delle batterie ricaricabili con la radio walkera..DURANO UNA VITA!
Dunque, RAGIONA: Se le batterie durano tanto, e se l'assorbimento è minimo..come puoi pensare che la BATTERIA in se, non abbia sufficiente tasso di scarica tanto da garantire al circuito stesso l'amperaggio richiesto?

Non discuto le TEORIE su cui,molte persone,sicuramente saranno più acculturate di me.
TUTTAVIA, più volte, su questo forum,abbiamo visto che utenti che hanno spiegato i fatti con la teoria,sono stati poi contrariati,dalle esperienze pratiche di altri,che come me, hanno in diversi modi PROVATO IL CONTRARIO,
Dunque vi dico: SONO ASSOLUTAMENTE CERTO che questo problema della portata radio walkera dipende Esclusivamente dal voltaggio degli 8 elementi,che nel caso siano ricaricabili nicd o nimh,non consentono al circuito di lavorare come dovrebbe.
9.6 VOLTS non bastano!
Difatti tutte le prove che ho fatto lo dimostrano.

Riflettete attentamente su quanto è stato detto..
ATTENDO LE VOSTRE CONSIDERAZIONI

Ultima modifica di AlexxZeta : 14 maggio 06 alle ore 16:30
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando