Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 16:06   #5737 (permalink)  Top
elipegua
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
In Action

Allargata nel senso che facendo attenzione ho staccato i due lati (sono tenuti insieme da un biadesivo gommoso, ma questo sicuramente lo sai), poi partendo e tenendo unito il naso li ho reincollati allargando lo spazio verso le due estremità.

Ho fatto questo perchè di solito la canopy presenta un piccolo gioco ma sostanzialmente è di "misura", incollando la retina internamente per rinforzarla inevitabilmente finivo per piegare e rompere le astine di supporto del telaio.
Secondo me dovrebbe funzionare molto bene la confezione/custodia trasparente della canopy stessa, ma è da dipingere, da rifinire, troppo lavoro e tempo per renderla accattivante come quella originale (almeno per il sottoscritto).

Non il Tbe ma il Tme.
Se non mi sbaglio l'acronimo "Tbe" sta per "Toilet Bowl Effect", cioè l'eli descrive cerchi più o meno accentuati, in questo caso sono abbastanza fortunato e lo risolvo facilmente con la semplice sostituzione di pezzi usurati o troppo danneggiati come pale, manine e flybar. Più è usurato più ampi sono i cerchi.
"Tme" sta invece per "Tickle Me Elmos" o meglio vibrazioni generiche, notavo sempre dei piccoli ma continui scattini e una leggera vibrazione dell'eli dal rotore sino alla coda.

Ora è molto più "fermo", ma questo succede a me non è detto lo sia per gli altri, anche se concordo che l'umore conta molto...

PS. Pilotare con un pò di corrente e fotografare con il cellulare allo stesso tempo non è affatto facile.
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-img00888-20110123-1529.jpg  
elipegua non è collegato   Rispondi citando