BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Governor Align RCE-G600 e servo Hitec HS-625MG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 16:29   #12 (permalink)  Top
Alino74
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
Governor Align RCE-G600 e servo Hitec HS-625MG, si può usare? O è necessario utilizzare un servo digitale come un Align DS-620 o 650?
Ciao
il governor align è uno di quelli che diggerisce quasi tutti i servi.
Io ci volo con il futaba 3001 addirittura mai avuti problemi o risposte lente, anche perchè praticamente per come ci volo io mi serve solo da limitatore di giri quando scendo a -11 a tutta velocità.

Non prendere servi a 760 e controlla nelle specifiche il valore della Dead Band Width, gli 8usec dell'hitec che dici tu non vanno bene. Se non ricordo male il governor align per dare il meglio in tempi di risposta chiede servi tra 1 e 2 usec.
Alla fine se metti anche un futaba 3001 e non hai grandi pretese vai tranquillo, basta solo che in normal tieni il governor il rosso e verde nelle altre condizioni di volo idle 1 e 2. Ricorda di settare la corsa del servo.

Ciao, Alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....

Ultima modifica di Alino74 : 23 gennaio 11 alle ore 16:32
Alino74 non è collegato   Rispondi citando