Discussione: Consiglio su acquisto.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 15:17   #12 (permalink)  Top
myzyo
User

L'avatar di myzyo

Data registr.: 18-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Non so, ma qui si sta mica parlando di batterie di marca!!!!

Io la vedo così in questa discussione, c'è un utente indeciso se acquistare una batteria usata (ma solo 3 scariche) o una nuova nuova a parità di costi.

Comunque le batterie farlocche si trovano tra le blasonate e tra le meno note poi ..... be poi esistono le porcherie e se ne trovano tante.

Non cominciamo con il solito tanto son tutte prodotte in Korea, son tutte uguali ecc. ecc.
Non è vero e non sarà mai così perchè in qualunque produzione di qualunque oggetto dalla carta igienica al miglio microchip c'è, c'è sempre stata, sempre ci sarà una prima, una seconda, una terza, una quarta scelta e la differenza tra un prodotto e l'altro anche uscito dalla stessa linea di produzione è e sarà sempre notevole.
Ora tu puoi assemblare solo la prima scelta con costi di tipo "A" e avere prodotti di fascia alta o ..... fare un po come ti pare e ottenere prodotti di fascia medio-alta o media o medio-bassa o bassa o bassissima.

Schegli tu il campo elettronico, alimentare , abbigliamento, automobilistico, meccanico, non fa differenza la musica non cambia.

Mi sembra proprio di si visto che lui deve comprare un haker usata
Se mi dessero un hacker, anche nuova, la venderei subito e coi soldi ci prendo 2/3 lipo cinesi MIGLIORI
A me servono lipo che spingono, quindi con bassa r.i., e per adesso avendo provato tutte le marche blasonate, le migliori non sono certo quelle di marca

G.a.r.c. on Facebook

Ultima modifica di myzyo : 23 gennaio 11 alle ore 15:21
myzyo non è collegato   Rispondi citando