Discussione: volo piroettato: come?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 14:52   #30 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Questo è un bel video...
Una tecnica utile è quella di velozizzare il controllo nelle 4 posizioni "standard" cioè ore 12,ore 9,ore 6,ed ore 3 (rotazione antioraria) ...
Il canale youtube del tizio è molto utile ragazzi..Grazie firedragon
io ho imparato in scuola inglese e francese, ed anche se vivo da quasi 3 anni in italia preferisco ancora il inglese...non so perche ma mi viene facile guardare gli americani. pegato che tanti italiani non usano il inglese. a queste tecnologie era bene a sapere.
se per caso usate inglese questo a anche un sito chadrg.com
sembra che se mostrate vostri video vi fa anche dei consigli. era meglio che vi aiutava un italiano che sa a fare ma... parlano molto poco o non riescono spiegare, e vero che e difficile. io per fare volo retro ho dovuto pensare cosa faccio per fare le curve in avanti, ...e molta prattica a simulatore..
comunque da fare cono si impara la angulazione del rotore e gli compensazioni.
da hover piroetato e spostamento in piroetato si impara la sincronizazione con coda
in curve ci vuole che giri di stick non sono sincronizzati solo con giri di elicottero ma anche con la positione del pilot...comunque serve tanta prattica per riuscire e passare tra ogni cosa semplice.
quello che vuole passare velocemente a una cosa complessa senza sapere la base...perde tempo..

Ultima modifica di firedragon : 23 gennaio 11 alle ore 14:55
firedragon non è collegato   Rispondi citando