Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Giusto, fosse per me basterebbe la scritta che già c'è sotto i nik dei negoziati, editori, rivenditori, in modo da sapere che sono loro a scrivere, poi che scrivano pure dove e cosa vogliono.
Detto questo, un pochino ot, ma oltre a quello che state già facendo a livello di alianti, non state pensando di produrre anche modelli a ventola intubata? Il mercato dei polistirolazzi mi pare saturo, e l'utente stufo della bassa qualità dei materiali.
Visto che vuoi le conoscenze per limitare i costi le avete.... Vi butterete anche in questo mercato? |
la regola generale è: se c'è domanda, nasce l'offerta, e viceversa.
Se nessuno (o pochissimi) ha puntato su questo target, probabilmente significa che (concedimi la licenza) "il fine non giustifica i mezzi", nel senso che non si ha sufficiente ritorno, o almeno al momento non lo si ipotizza.
Le ventole elettriche attuali sono a mio parere ancora troppo costose se performanti. Se questo aspetto migliorerà, allora sicuramente punteremo anche su questo mercato. Al momento però non è tra le nostre "missions" prioritarie.
Ricordo che flynow commercializzava un bel modellino di 1m a.a., riproduzione jet (forse l'F104, non ricordo bene) a ventola intubata, fabbricato probabilmente in ukraina (io lo vidi produrre là, almeno), ma mi pare che non lo tenga più perchè non lo trovo sul loro sito. Se è così, un motivo ci sarà... anche se avendolo visto volare era un bel modello: era un tuttofibra leggero in versione solo elevoni o elevoni/alettoni.
ciao