Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 06, 15:11   #162 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Oioioi!!!Ieri notte in preda alla fissa che il motore principale del mio cp2 si era fiaccato,gli ho staccato tutti i diodi,e li ho attaccati ad un motore di una macchinina che avevo a casa,nuovo,che era della stessa fabbrica e con lo stesso numero di serie...saldo tutto,accendo,gira per un pochino,finchè nn alzo il gas...poi si brucia...
Ora,visto che il motore lo devo già cambiare,considerando che NON voglio un brushless,che motorino posso montare?
Non so,uno speed 300 andrebbe bene?Ma dato che penso che i dioduzzi che hanno fatto bruciare il motore che ho montato,lo hanno fatto perchè nel dissaldarli li ho fatti scaldare troppo,la domanda è:ma con un motorino della serie graupner,o quello che mi consigliate voi,te lo danno con la stessa onfigurazione di diodi,o mi devo ricomprare i diodi e riconnettere tutto(ora go tutto smontato e nn mi ricordo+come erano messi)?