Discussione: Tracer 180 primi passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 12:38   #8 (permalink)  Top
mauro cap
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
Citazione:
Originalmente inviato da Clinik Visualizza messaggio
Grazie x le info... ancora non leggevo la tua risposta ma già sono andato avanti , oggi ho comprato il kit del'fms, ma già da qualche giorno stavo facendo questo tipo di prove ovvero fare gli 8 o dei cerchi (30-40cm da terra) dopo aver fatto molta pratica con i movimenti base (avanti-dietro-destra-sinistra).

Una cosa che ho notato infatti sono i limiti strutturali, messo un po alla frusta tende a richiudersi come uno startak lol...sto gia vagliando un nuovo modello avviamente coassiale 4 ch, ma che almeno possa volare anche fuori senza problemi di spifferi ... si accettano suggerimenti!!


P:s. Mauro posso agguingerti nella lista amici??(saresti anche il primo)
Bene, vedo che stai imparando a conoscere con che cosa voli e i limiti che ha. Buon segno!! Anche io sto pensando al successivo ma non certo a un coassiale: bisogna fare progresso ed un monopala è di obbligo. Sarei tentato per un RTF, ma avere una buona radio è fondamentale, e quindi 6 ch e quindi simulatore Poenix ... perciò .... l'impatto economico comincerebbe a farsi sentire anche se te lo trovi nel tempo.

Intanto seguo le discussioni ed i pareri sperando di schiarirmi le idee.

Nel frattempo lieto di essere nella tua lista.
mauro cap non è collegato   Rispondi citando