Discussione: Forex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 12:20   #138 (permalink)  Top
lionsimba
User

L'avatar di lionsimba

Data registr.: 09-01-2011
Exclamation

Posto qui perchè ritengo il tread "FOREX "sia il punto di riferimento in argomento per tutte le notizie e domande inerenti questo tipo di materiale.

Per riconoscendo la validità dei vari centri di bricollage ( Brico, LeRoiMerlin ecc. ecc. ) e dei negozi specializzati in modellismo, mi permetto di consigliare l'acquisto di questo materiale direttamente in negozi specializzati " PLASTICA E GOMMA ".
E' vero che il materiale è caro di per sè, è pure vero che questi negozi vendono pezzature di dimensioni superiori agli altri centri, ma generalmente tutti offrono il servizio vendita a misura, seppur con un minimo sovrapprezzo, a costi decisamente molto inferiori che non quello praticato dalle prime tipologie di esercizi menzionati.
Alcuni prezzi riportati in post mi hanno strabiliato : forse perchè ho un parente che lavora proprio in un negozio di " Plastica e Gomma " dove recupero gli scarti quasi a costo " 0 " !
E poi 1/2 mq. in più ..... prima o poi trova sempre il suo impiego ( e non solo nel modellismo ) !
° luca - lionsimba °
lionsimba non è collegato   Rispondi citando