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Vecchio 23 gennaio 11, 11:04   #945 (permalink)  Top
MiddyFra
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Originalmente inviato da supercessna Visualizza messaggio
Quando l'ho acquistato, ed era la prima volta che usavo il sito HK ho fatto l'ordine senza stare a vedere se c'era o no in magazzino (non sapevo neanche che esisteva questa voce).
Successivamente mi hanno risposto che l'articolo
"Thanks for your email and sorry for delay. I checked your order#2001778936 as per your request. The item S753 is in backorder, so your parcel will be held until it is available. For the back order item, we are sorry that we do not have ETA at the moment, although the usual restocking time is about 3-4 weeks. Please check our website for updates lateral "
Da come dice avrei dovuto aspettare 3-4 settimane..... mettici le feste natalizie dovrei stare ancora nei termi di attesa.

successivamente ricevo:
"Thanks for your email and sorry for delay. The item S753 is out of stock at this moment and we do not have an ETA for the item. If you can not wait for the back order item, we kindly advise you to cancel the back order item and ship the rest of order first, and credit the item cost to your hobbyking account, or would you like to replace the back order item with another item in stock?"

Poi gli chiedo verso il 10 gennaio a che punto mi trovavo nella lista di consegna visto che nel sito un giorno trovavo che in magazzino c'era -14 (meno) poi -12 poi -18 devo pensare che queste pompe arrivavano e venivano spedite. Giusto???

il 10 gennaio mi arriva la risposta:

"Thanks for your email and sorry for delay. It means there are 6 people in front of you who are waiting for the back order item. We really do not have an ETA for this Sullivan pump at this moment. We have all available products are in our website. We kindly advise you to type key words in "quick search" to find out the items you want. You may also search the product from the Category list. If you are not able to find the product you want, it means we do not have this item in stock list. You may consider logging in our forum and making suggestion. Our marketing and management team review customers’ suggestions online."

Ora, sto aspettando la risposta di un'altra e-mail.
Visto che mi dice che sono al sesto posto ci dovrei sperare.
Forse Sullivan non riesce a soddisfare le richieste????

se c'è qualcuno che riesce a capire meglio l'inglese o non ci devo pensare più a questa pompa
saluti
è esattamente come ti ho scritto prima. Ti hanno ripetuto più volte che non hanno la più pallida idea di quando l'articolo da te ordinato verrà consegnato dal produttore (suppongo sia 'sto Sullivan) al loro magazzino cinese. Per poi spedirlo a te. Non ti hanno detto di rinunciarci definitivamente ma di sicuro devi aspettare ancora alcuni mesi, per cui ti stanno invitando cortesemente a scegliere un'alternativa sennò non riceverai neanche il resto del tuo ordine (che suppongo sia in stock). Mi meraviglio della pazienza che sta avendo il servizio clienti, certo non è colpa tua ma insomma te lo stanno dicendo in tutti i modi che dovresti lasciar perdere...
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