Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 01:39   #1943 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ho visto,ho acceso ed i trim si regolano cliccando i vai cursori,gira tutto il rotore di coda parte insieme al gas ed a SX si ferma mentre a Dx gira quello è i Rudder...anche tutti gli altri movimenti sono OK vedo muovere il piatto...adesso monto le gambe del Training kit,quelle lunghe....con il minimo gas sento che le pale tirano da matti....molto bello....
Bene! Hai scoperto che la tx 2801Pro ha i trim digitali, la leva F. Mode deve stare su normal e i principali controlli.
Anche la leva Throttle hold(a sinistra esterna) deve stare in posizione di off, pena altro warning all'accensione.
La leva F. mode ha 3 posizioni: Normal, St1, St2.
La terrai sempre in Normal, le altre 2 posizioni servono a cambiare modalità di volo con eli a passo variabile per il volo inverso.
Solo il trim del gas deve stare al minimo, gli altri in posizione neutra(al centro), da utillizzare, se vi è necessità, per effettuare regolazioni fini dell'inclinazione del piatto.

Rx - Il filo nero troncato è l'antennino che assicura la comunicazione con la tx, il cavetto libero non è utilizzato con la 2605A, serviva per la rx di serie.

Caricabatterie - se hai già un alimentatore 12V - 5A in uscita, allora puoi prendere il topB6 v8 su Life(i prezzi che vedi sono iva esclusa) o l'Imax B6, per caricare il pacco lipo tx e, con questo cavetto, le lipo walkera > Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa che Modeltoy non mi pare abbia in catalogo.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando