Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 02:01   #15 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
I 3152 non sono male (digitali) ma hanno un cuscinetto solo e ingranaggi in plastica e date le vibrazioni di un classe 50.......poi non conosco il tuo livello di pilotaggio, diciamo che per risparmiare se sei agli inizi potrebbero andare bene e farci anche volato tranquillo e magari te li porti avanti per anni.
Futaba Servocomando S3152 digitale - 5,2 (4,8V)-0,22 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Io però ti consiglierei questi:
Futaba Servocomando S3050 digitale - 5,2 (4,8V)-0,20 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore li monto da più di due anni a anche dopo le prime acrobazie sono perfetti e senza giochi.

Per il pulpito è una scelta personale, io a volte lo uso a volte no (faccio anche eromodellismo da tantissimi anni), meglio sentire bene la radio e gli stick proprio nei primi passi, con questi modelli....poi vista la stabilità di un 50 .

D'accordissimo per training kit o hulahoop (hula hoop meglio delle "stecche e palline")

saluti

Mi riquoto...
intendevo dire che vista la stabilità di un classe 50, il pulpito non serve....parere personale ovviamente.
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando