Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 22:36   #1499 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Ciao, oggi sono andato al campetto e mi è successa una cosa 'strana': prima batteria, il ciclico è strano e ho qualche difficoltà anche nelle manovre semplici. Li per li penso che sono i pollici, non volavo li da un po' e ho sempre avuto paura delle reti di recinzione...

Finisco la lipo volando circospetto, atterro e mentre volano gli altri metto un'altra batteria nel modello. Nel maneggiarlo ho notato che la flybar era praticamente inchiodata, non si muoveva liberamente in verticale come dovrebbe. Eppure avevo volato domenica scorsa...

Ho provato a staccare tutti gli uniball sul posto e la flybar era libera, gli uniball rimanevano invece rigidi sulle palline! C'era tanto freddo, ma la cosa non mi convinceva. Invece ho provato a casa, e al caldo il modello si è 'sciolto'. Lo metto sul terrazzo e si lega di nuovo! Ora li ho alesati tutti, facendo delle prove a casa e fuori per cercare un buon compromesso. Qualcun'altro ha notato questa cosa?