Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 22:03   #51 (permalink)  Top
czr23
User

Data registr.: 12-01-2011
@ Kola
La Losi è bella forte, stupenda, però ho visto l'unico video di una prima gara vinta. Beh diciamo che il tipo di piste USA di off-road ha ben poco, diciamo che si potrebbero chiamare "on-road ondulato". Io personalmente non la potrei mai usare in piste simili a quelle. Quindi punto su una per ora sicura B4.1, poi se anche in piste davvero OFF rende come dovrebbe si potrebbe cambiare :-)

@ Minelli
Per un giretto insieme quando avrò il modello si può fare, ho anche leggermente mollato gli allenamenti in bici per un problema muscolare

Per le batterie visto che ho letto che sarebbe meglio utilizzare i cavi Deans, vi chiedo, bastano acquistare questi RcSupermarket Cavetto adattatore LRP da 4mm a Deans femmina LRP65834 Batterie, Accessori Vendita Online , oppure bisogna sapere qualche altra cosa??

Vi vorrei chiedere una cosa, io a circa 1km da casa ho un campo di calcio i ìn pozzolana che non viene usato e ora presenta anche un po d'erba, che dite per girare (non sarebbe male delimitare un percorso) può andare???

Ultima modifica di czr23 : 22 gennaio 11 alle ore 22:10
czr23 non è collegato   Rispondi citando