Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 20:11   #12 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
ciao ranox!! non avevo visto che mi avevi risposto. non mi ricordavo piu che eri tu il possessore del giles idro, dal quale mi sono ispirato per il mio!! grazie dei tuoi consigli, ne faro' tesoro in fase di collaudo e poi ti sapro' dire come e' andata. per l'elica non sapevo che si potesse scheggiare, ci metto' una APC che ho in casa. tu parli di servi stagni: ma li hai resi stagni tu?? perche di solito di acqua ne passa, e, a me e' successo con altri idro, se si bagnano dentro, anche solo un poco, impazziscono alla grande!! piu che quelli delle ali, che per bagnarsi dovrebbe capottarsi il modello, visto che sono dentro, mi preoccupano quelli del quota, che sono in coda, dove dalle tue foto si vedono parecchi spruzzi d'acqua ed un pericoloso abbassamento della coda in decollo raso acqua!!
ciao e grazie ancora ANDREA
Boh.. i servi hitech a meno che tu non li metti in autoclave..
dentro restano asciutti.
quel Giles poi ci ho rivolato senza problemi.. fino che è morto per un corto nel pacco RX...
Mi raccomando l'elica... APC e null'altro, ho ancora quella in legno usta quel giorno al lago.. è tutta smozzicata verso le estremità..
l'acuq alla velocità di rotazione dell' estremità dell' elica impatta sul legno a 800Km/h..

Robbè