Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 18:51   #934 (permalink)  Top
marcus6911
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da supercessna Visualizza messaggio
Salve,
ho ordinato da HK una pompa sullivan verso la fine di novembre e fino ad oggi non ancora ricevo nulla.
Ivy, di HK, mi ha mandato una mail dove mi dice che per ora non l'hanno in magazzino.
"We really do not have an ETA for this Sullivan pump at this moment."
"ETA" immagino significa magazzino????? non riesco a trovare una traduzione di questo termine.
mi domando: possibile che son quasi due mesi e non riescono a rifornirsi????
Posso richiedere che mi venga ricaricata la mia postpay con i soldi che si son presi?
In qualche altra mail mi dice che se non voglio aspettare posso prendere materiale diverso.
io aspetto da novembre questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : CNC Multiplex FunZET Motor Mount Red però mi hanno dato anche 2 opzioni

Opzione
1 Annulla oggetti arretrato solo.
Il costo annullato oggetto verrà accreditato sul tuo punti bonus, e tutti i punti di bonus guadagnato da tale prodotto dovrà essere detratto.
Non siamo in grado di rimborsare le differenze di spedizione.
Una volta che gli articoli sono stati cancellati siamo in grado di emanare l'ordine al nostro magazzino per la spedizione.
Motore Multiplex CNC FunZET Monte Rosso 2 Backorder 6,21 dollari

-OR-

Opzione
2 Annulla intero ordine .
Annulla ordine 2001754225 e credito vostri punti bonus per il totale di $ 16,41 punti bonus meno acquisita con l'ordine.
Sono consapevole che cancellare il mio ordine verranno rimossi tutti gli oggetti e il rimborso totale versato bonus per equilibrare i miei punti al netto di eventuali punti ottenuti dall'ordine.
Tutti i codici di credito utilizzati su questo ordine non sarà riattivato.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando