ed eccomi quà: da oggi, per la precisione da lunedì anche io faccio parte del club
Infatti lunedì ho comprato un meraviglioso rexino 450 pro v3 superior full con gp780, ho iniziato a montarlo ieri sera e ho appena finito di installare l' eletronica: devo solo applicare un pò di olio( quale, un mistero) nel cardano e fra ingranaggetti vari...
Ho letto nel manuale che devo oliare il cardano con dell' <<oil>>, quindi spruzzare dell' olio al silicone all' interno del tubo di coda; di conseguenza la mia domanda è: l' olio da mettere sul cardano è uno in particolare?Ho letto e riletto il manuale e ho capito che certamente non è lo stesso olio al silicone con cui devo "bagnare" la tail boom, è un semplicissimo olio( tipo per motori), un olio grafitato o qualcos' altro?
Ho già provato l' elettronica, inizialmente però la prima impressione che ho avuto non è stata proprio il massimo: i servi del piatto sono un pò lentucci, ma forse questo dipende solo dall' alimentazione( proverò a 6v).
A che ci siamo...
Per montare il pignone, ho dimenticato di applicare l' R48 fra pignone e asse: ho solo stretto la vite e frenafilettato tutto, secondo voi va bene lo stesso?
Grazie,
Pentium