Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.
Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Non ha messo fazzoletti in quanto a demandato la tenuta alle baionettine sui longheroni.
E' senza dubbio sufficente ma un triangolino mette il cuore in pace. | certo, ma poi alla fine e' sempre per aver messo troppo "il cuore in pace" che finisco per costruire un poco "pesante", e' un mio limite che non riesco a superare. Il modello (118 centimetri di aa) dovrenbbe pesare 510 grammi con radio, pile, due servi e motore COX, peso che data la superficie alare e' esattamente al limite minimo di carico ammesso per la 1/A Tex. Pero' poi ritocca qui, ritocca altrove.. e finisco per appesantirlo, mi conosco Al limite sarebbe da considerare una conversione al 1/2A elettrico perche' con una lipo piccina e un motore leggero, avendo eliminato le batterie per la radio, si puo' guadagnare qualcosa sulla somma dei pesi (e radio + due servi di oggi non sono come quelli usati dall'autore nel 1987). Ma poi, dopo aver commesso un simile stupro, corro il rischio che qualche frequentatore di questa sezione del Forum mi faccia la pelle Andrea . |