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Vecchio 22 gennaio 11, 17:09   #19 (permalink)  Top
OttoKranz
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Originalmente inviato da sandrocacciola Visualizza messaggio
Un'altra domanda già che ci sono: devo mettere l'interruttore per accendere e spegnere l'elettronica della turba. Ci sono attenzioni particolari per assorbimenti (non credo che siano così alti) oppure si può adoperare un comune ma buon interruttore da ricevente???
Tanksssssss
Considera che ad esempio Jetcat parla di una media di 300-400 mAh a volo compreso accensione e raffreddamento quindi stiamo parlando di bassi assorbimenti io però eviterei un interruttore in più sempre per lo stesso motivo. Io attacco e stacco la batterie anche se, ma corigetemi se sbaglio, l'ECU della Jetcat ad esempio va in standby da sola quando spegni la ricevente assorbendo un'inezia quindi forse, fidandosi? , basterebbe attaccarla montato il modello e staccarla alla fine (non so se riuscirei a farlo... ).
Ciao
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