Cecco,
qui ci sono treni che partono ogni 5min..tranquillo..lol
l' ultima pesata in odv era appena sotto i 900gr,alla pesata manca ancora tutta la copertura in balsa che stimo sui 50\100gr..e la verniciatura...spero di stare dentro nei 1100\1200gr in odv.
Per il cg ho calcolato che sia tra i 5.2\5.7 cm dal BE però devo verificare meglio ..era notte fonda quando ho fatto i conti..
Ho avuto qualche giorno di ferie e visto il freddo, niente voli, l' unica era andare avanti con il porco rosso.
ho ricoperto l' ala, affogato i servi nell' ala e messi in parallelo con un cavo a "Y", montato i leveraggi
ho ricoperto lo scafo in balsa e ..visto che il porco strutturalmente è completato, ora che il campo è libero da quote e disegni, posso iniziare a pensare alle "rifiniture" prendendo solo spunto dai frame del porco rosso..
Il 100inaio di screen presi dai frame del porco rosso d' ora in poi saranno l' unico riferimento x le modifiche e rifiniture del modello.
ho ripreso in mano il supporto motore su cui avrò da fare un tot di lavoro e ho iniziato i galleggianti..
qui gli articoli completi..
Porco Rosso - l' ala.. - RC Experience Porco Rosso - fusoliera e riepilogo - RC Experience