Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 14:43   #1831 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da supermarko Visualizza messaggio
a me il desert dice 20-25 min di ricarica

si mettili video e foto

per gli ammortizzatori dietro le molle sono troppo morbide. io li ho subito cambiati con dei 3racing ad olio MI-03LB 3R Aluminium Oil Damper Set ( 4pcs ) - Light Blue Color For TL Micro-T - RICAMBI MICRO-T - MICRO 1/36 - Automodelli e mi son trovato benissimo altrimenti se vuoi risparmiare ti consiglio il set di molle.
Ciao,ti posto una foto ed un piccolo video dove si nota la completa escursione degli ammo anteriori e la ridotta escursione di quelli posteriori perchè cedono già sotto il peso dell'auto.
Comunque,se mi dici che è normale,come non detto!
Vediamo un po per gli ammortizatori che mi linki,certo,se il sito spedisce col corriere,misà che si arriva a metà prezzo dell'auto stessa..
Comunque se vale la pena..

Domande.. ..che differenza c'è tra questi che mi linki e quelli optional specifici losi?(non ho visto nemmeno il prezzo).

E' normale che,appena arrivata,il differenziale era molto più duro e camminava anche su due ruote ed ora non più?(prima non si riusciva a far girare una ruota con le mani che l'altra seguiva il moto dallo stesso verso)

E' normale che,a 20 metri(stimati) perda già il segnale a batterie completamente cariche della tx?

Grazie

Icone allegate
Micro T Official Thread-22012011018.jpg  
Files allegati
Tipo file: rar 22012011013.rar‎ (3,08 MB, 31 visite)

Ultima modifica di Fulvio76 : 22 gennaio 11 alle ore 14:46
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando