Discussione: Dubbio atroce Dx7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 14:48   #22 (permalink)  Top
Mor0x
User

L'avatar di Mor0x

Data registr.: 05-09-2009
Grazie raga per tutte le informazioni!

Però credo che il mio caso rimanga il piu dubbioso perchè nel crash del fox le batterie erano sempre attaccate con il regolatore che faceva il check delle celle ,ricevente non lo sò x che ho spento la radio nno pensadoci ,provata subito dopo a terra tutto perfetto ... AR 5000 ci volavo praticamente da sempre
Il regolatore lo escludo a priori, forse un servo in tilt ma a terra funziona tutto

Sull f-14 escludo i motori regolatori perche dal momento della perdita del segnale è andato in fail-safe girando 5 6 secondi buoni alla tonda con motori a 3/4 ,terrore puro, poi è andato giu di punta.. ha accartocciato il serbatoio dell aria dalla botta ed è abbastanza resistente

Provo la AR6000 a terra tutto ok faccio la prova dei 30 pasi tutto ok ,arriva fino a 90 passi tutto ok

Tutti e due i crash nel solito picchio di campo ,chesia un caso? pure non avevo ostacoli ,ne altri piloti accanto

L unica cosa che mi rimane da fare è controllare le batt della radio ,che non siano fritte in qualche modo ,cmq ho gia contattato la spektrum in germania ,per farla guardare ,poi appena rientra la vendo alla velocità delle luce

Ultima modifica di Mor0x : 22 gennaio 11 alle ore 14:52
Mor0x non è collegato   Rispondi citando