Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 13:12   #2399 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
io dedico 1 oretta 2 alla sera...mi rilassa....che perni hai usato? Si devo ancora ricoprire con modelspan...ma quello fa parte della fase finitura. Io la piastra delle viti x tenere l'ala l'ho sempre fissata....qui uguale.
Parlavo stamattina con Pellikano che su una 30 di scatole vendute siamo gli unici a lavorare.....ma dove sono tutte le altre 28? Su ragazzi...venite fuori!!!!

Ciao Mario e B L.
Io la sera invece non riesco a lavorare, sarà forse che nella cantina della mia casa è piuttosto fresco (circa 10 gradi) e non mi alletta o forse perchè sono stanco, ma preferisco lavorare durante la giornata quando posso. Per i perni ho seguito il consiglio di Josseff (mio tutor nella costruzione del Kosmo) di mettere un tubetto di alluminio incollato e all'interno dei tondini di noce in modo che se per caso dovessero rompersi, bastra fresare il legno con un trapano e reinstallare altro tondino senza dover scollare tutto, a me è arsa una buona soluzione.



Per PelliKano sono contento che ti fai sentire, stai tranquillo che per la data del raduno il mio Galaxy sarà pronto, quindi un bel volo libero non me lo toglierà nessuno.
P.s. rimettiti presto saluti Mario
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando