Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 12:10   #2397 (permalink)  Top
furetto
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Vedo che ti sei messo proprio a lavorare a tempo pieno, io purtroppo non riesco a starti dietro, il mio tempo da poter dedicare al Galaxy non è poi così tanto, comunque qualche piccolo lavoretto l'ho fatto anch'io, ho provveduto ad incollare definitivamente i due perni anteriori dell'ala e di seguito ho effettuato sia i buchi per il fissaggio dell'ala. non sò se ho fatto bene pero ma ho anche incollato direttamente sull'ala la piastrina che serve a proteggerla durante il serraggio delle viti. Sul mio Calmato Sport non è incollata ma io ho preferito così. Ho notato che non hai rivestito le ali con carta modelspan, non sò se sei intenzionato a farlo, io ti consiglierei di si, sia perchè comunque irrobustisce e sia perchè consente di verniciare a specchio una volta lisciata con carta finissima. Per i piani di coda ottimo lavoro come al solito ma d'altronde la tua precisione si nota anchè dalla sistemazione del tuo laboratorio i cui gli attrezzi sono tutti ordinati. Buon Lavoro Mario.
io dedico 1 oretta 2 alla sera...mi rilassa....che perni hai usato? Si devo ancora ricoprire con modelspan...ma quello fa parte della fase finitura. Io la piastra delle viti x tenere l'ala l'ho sempre fissata....qui uguale.
Parlavo stamattina con Pellikano che su una 30 di scatole vendute siamo gli unici a lavorare.....ma dove sono tutte le altre 28? Su ragazzi...venite fuori!!!!

Ciao Mario e B L.
furetto non è collegato   Rispondi citando