Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 12:01   #2396 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Allego le foto dell'incollaggio piano di coda.
L'ordinata verticale della deriva non e' incollata,una volta incollato il piano orr. dovro' irrobustire la parte interna con dei pezzettini di fibra; poi verra' fissata l'ordinata deriva.
Faccio notare che ho dovuto fare un piccolo incastro (3/4mm) per fare entrare bene l'ordinata.
Vedo che ti sei messo proprio a lavorare a tempo pieno, io purtroppo non riesco a starti dietro, il mio tempo da poter dedicare al Galaxy non è poi così tanto, comunque qualche piccolo lavoretto l'ho fatto anch'io, ho provveduto ad incollare definitivamente i due perni anteriori dell'ala e di seguito ho effettuato sia i buchi per il fissaggio dell'ala. non sò se ho fatto bene pero ma ho anche incollato direttamente sull'ala la piastrina che serve a proteggerla durante il serraggio delle viti. Sul mio Calmato Sport non è incollata ma io ho preferito così. Ho notato che non hai rivestito le ali con carta modelspan, non sò se sei intenzionato a farlo, io ti consiglierei di si, sia perchè comunque irrobustisce e sia perchè consente di verniciare a specchio una volta lisciata con carta finissima. Per i piani di coda ottimo lavoro come al solito ma d'altronde la tua precisione si nota anchè dalla sistemazione del tuo laboratorio i cui gli attrezzi sono tutti ordinati. Buon Lavoro Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando