Discussione: Spektrum Dx6 - Dx7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 11, 12:44   #8 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da rufy-one Visualizza messaggio
Perfetto, allora vedrò di orientarmi sulla DX6i, sempre che riesca a trovarne una in MODE1 ad un prezzo abbordabile.
io ho avuto la dx7, venduta solo perche ho cambiato mode e mi ho preso la dx8. un colego da campo che usa una futaba pcm e una dx6i, non e contento di dx6i perche dice che la dx6i e meno sensibile e un trim fa quanto 3 su futaba. lo fato provare la dx7 e dice che va meglio sia di meccanica di stick che la sensibilita di trim e si spostamento servi.
a me siguramente non mi piace quella fm perche fa interferenze, ma dx6i non ho usato. visto il prezzo second direi che e valido a comprare una dx7 adesso. se vuoi una nuova ho sentito di prezzo buono su scweighoffer( se cosi si scrive, e un sito tedesco). di sicuramente io preferisco la dx7 si a per menu che per aspetto e meccanica...ma forse sono anche io un po abituato troppo con la dx7. adesso mi piace di piu la meccanica di dx8 e la impugnatura. un po e diverso il menu a dx8 mi sembrava piu comodo a dx7...eh tutto e una abitudine..
firedragon non è collegato   Rispondi citando