Dispiace sentire queste cose; forse ti sei recato nel posto sbagliato. Devi cercare un posto dove vanno i modellisti, quelli veri anche un po' "ruspanti", non quelli con la puzza sotto il naso e modelli perfetti. Vedrai che quelli ti aiuteranno e saranno disponibili; insomma vai in un campo di volo un po' più sfigato (nella forma non nella sostanza). Io per fortuna sono anni che non volo a motore e con gli alianti posso andare nel pendio "dietro" casa che non è di nessuno e nessuno si permette di snobbarmi perché magari ho un modello brutto (le ultime volte sono andato con un vecchissimo Top Quark; è stato il mio primo modello oltre dodici anni fa e nonostante tutto sta su meglio di altri).
Evita quei posti dove sei stato, fanno male al modellismo e soprattutto non demordere nel cercare aiuto, persone disponibili ed educate ce ne sono tante!
__________________ Saluti,
Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring
Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |