Oggi ho fatto un'altro voletto, al secondo invece crash
stavolta lancio a mano con leggera brezza, devo dire che apparte la preoccupazione di lanciarlo è andato tutto bene, va su da solo basta aspettare il momento giusto che si sostiene per dare motore e scappa via dalle mani.
era docilissimo, avevo ridotto del 50% le escursioni del comando DX e SX del rotore, all'atteraggio hanno toccato le bale, una delle tre al precedente crash l'avevo trovata con l'oracover quasi a metta lunchezza un po strapazzato ma avevo tirato tutto con il ferro da stiro e nn si vedeva nulla, ma avevo il presentimento che sotto c'èra una frattura.
Al secondo lanio si è staccato dalle mani facilmente ma appena l'ho alzato una decina di metri e virato a DX ho notato qualcosa di strano, nn lo reggevo bene io viravo a DX e lui andava a SX dolgo motore perche era già a un centinaio di metri da me per farlo scendere ma lui si avvita a SX rovinando al suolo, fortunatamente nessun danno evidente apparte quella pala, adesso evidentetemente spaccata nel punto dove avevo tirato l'oracovere con il ferro caldo. Mi metto subito a lavoro per incollare il tutto e sostituire la pala rotta, fortunatamente in previsione di rotture ne avevo fatte 4.