Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 11, 20:54   #1925 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Secondo me devi sostituire il motore.
Ragazzi,Habemus CB100 è arrivato oggi con belli 47€ di Dogana...lo reggo tutto io 'sto paese !!!!Wowhobbies ha spedito il 12/01 dagli USA ad oggi 21/01 con Posta Prioritaria UPS,certo tra spese trasporto 60$ e 47€ di Dogana già me comperavo un CB senza TX.....(la valigia ha portato su il peso,errore di gioventù...)
Vabbè ho aperto lo scatolone e dentro la valigia c'è il "microbo" !!!
Sento un certo tremore nelle vene,c'ho 'n'età...ed il manuale già parla di pericoli,non è un gioco...,con quello che costa,ho messo in carica le batterie per la TX(ho ordinato da un cinese una batteria da 11,1 V LI-PO ma ancora non arriva.
Primo quesito la batteria del mezzo è già carica o devo caricarla?
-E' sempre meglio togliere la batteria e poi metterla in carica?
-Wow dice sul suo sito che aggiunge delle note sull'uso della TX 2801Pro perchè il manuale è complesso....ma non c'è traccia di nota
-sul manuale spiega la RX2436 ma io dovrei avere la RX2605A secondo l'acquisto....
-Poi ci sono 5 batterie(2 in più le avevo prese io)e comincio a pensare che un caricabatterie sarà necessario,quale?
Troppe domande, ma attendo risposte calme e circostanziate,ah,ah....grazie adesso me metto a studià !!!!
Ho anche il landing skid del 4g3,conviene cambiarlo subito?
Alla prima impressione il mezzo mi sembra delicatissimo rispetto al mio Syma 107 che a forza di botti è sempre più contento di volare anche con la batteria cotta!!
Vedremo...qui dice di avere una camera di almeno 5 metri libera...ho detto a mia moglie che forse dovremo togliere i mobili
A presto.....

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando