Discussione: devo dare di piu!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 11, 15:42   #15 (permalink)  Top
marcofly82
User

L'avatar di marcofly82

Data registr.: 28-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
E che male c'è nel "stare alla moda"???
Secondo me anche il mondo del modellismo gira come gira tutto il resto del mondo, c'è chi si accontenta e gode volando da campioni con modelli mediocri, e c'è che si accontenta e gode volando maluccio con modelli fantascentifici ...l'importante è godere!
Anche nel ciclismo amatoriale, che io pratico, conosco un ragazzo che ha 2 biciclette da 6000 Euro e fa 1 uscita domenicale al mese, e uno invece che con una bicicletta da 600 euro si allena giorno e notte ed è arrivato terzo al trofeo regionale di mtb....eppure una cosa la garantisco io: sono felici entrambi!...quindi, missione compiuta per entrambi!
Ragazzi, bisogna capire che un modello "non ti da più niente" quando non ti diverte più, e questo succede ad ognuno di noi in tempi e modi diversi....dipende ovviamente anche dalle proprie disponibilità economiche.
Inoltre bisogna ricordare che se tutti aspettassero di essere campioni prima di passare a modelli superiori il mercato si fermerebbe e saremmo ancora ai giroscopi meccanici.
Siamo nel 2011 e secondo me questo è il trend reale, che piaccia o no.
Infatti io non sto minimamente criticando la moda, ci mancherebbe!! anche perchè allora dovrei citicare me stesso!!!! io per esempio sono come quel ragazzo di una uscita domenicale che citavi sopra!!
EVVVIVA la moda!!!!!1
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando